La nostra visione

Non solo l’offerta di un servizio, ma un ecosistema della salute a portata di click

MyG è la società del Gruppo Giomi nata per sviluppare soluzioni innovative di telemedicina facilmente fruibili, accessibili ed eque, in grado di rappresentare un valore aggiunto per la salute personale, il benessere e la qualità della vita dei pazienti.

La nostra missione

Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di essere un motore per l’innovazione tecnologica nel settore sanitario, promuovendo una cultura del miglioramento, della collaborazione e dell’assistenza, al fine di creare uno strumento unico per promuovere il “continuum of care” in grado di superare la frammentazione delle cure tradizionali.

I nostri valori

Amore per il Paziente

Crediamo che aiutare i nostri pazienti ad avere cura del proprio benessere sia la nostra più forte motivazione

Voglia di Evoluzione

Ci impegniamo costantemente per comprendere e rispondere rapidamente ai cambiamenti, affrontando le sfide di ogni giorno come uno stimolo.

Attenzione all’eccellenza operativa

Affondiamo le nostre radici in un grande gruppo sanitario e scegliamo ogni giorno di dedicare il nostro impegno alla creazione di un servizio di valore per la salute delle persone

Passione per il progresso

Sviluppiamo tecnologie digitali d’eccellenza per garantire alti standard di qualità della cura accessibili a tutti

Senso di responsabilità

Siamo sicuri che la medicina digitale e gli sforzi per realizzarla rappresentino una parte integrante del ridisegno strutturale ed organizzativo della rete di assistenza del Paese

UNA

SCELTA

ETICA

Siamo una Società Benefit che crede nell’etica del lavoro e del servizio, motivo per il quale perseguiamo, oltre agli obiettivi economici propri dell’attività imprenditoriale, anche finalità di beneficio comune operando in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente.

Fabio Miraglia

CEO

Alessandro Di Pasquale

CIO

Sara Pisano

CInO

Emilia Reda

Direttrice Scientifica

Zangara Flaminia

Marketing & Communication

L’equipe

Medica

Antonio Maria Lanzetti

Alessandro Compagnoni

Massimo Trappolini

Alessandro Paternesi

I motori dell’Innovazione

Giomi Innovation and Research (GIR), società di ricerca e sviluppo che nasce con l’obiettivo di promuovere e sostenere la realizzazione di progetti di innovativi all’interno ed all’esterno delle strutture Giomi.

 

IG.COM, la software house interna del Gruppo Giomi, che, lavorando da più di 18 anni accanto a medici e personale sanitario, a stretto contatto con l’evoluzione continua della medicina e delle necessità del paziente, è in grado di generare i migliori sistemi tecnologici, adeguati ai bisogni del settore.

 

Un ambiente sicuro

Ponendo la massima attenzione e nel pieno rispetto della normativa GDPR relativa al trattamento dei dati, abbiamo scelto di seguire tutte le principali direttive di tutela e conformità in ogni passaggio del processo del dato, dalla registrazione alla gestione ed archiviazione delle informazioni, garantendo la totale trasparenza, chiarezza e serietà ai nostri utenti.

 

Un sistema certificato

Ricerchiamo elevati standard di funzionamento e garanzia del sistema sia per il nostro team che per i nostri utenti, motivo per cui l’azienda è stata certificata:

• ISO 9001 – Sistemi di Qualità Aziendale
• ISO 45001 – Sistemi di gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro
• ISO 37001 – Sistemi di gestione Anticorruzione
• ISO/IEC 27001 – Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e dei Dati

• Certificazione Medical Device dei dispositivi utilizzati per il telemonitoraggio
• Certificazione Medical Device classe IA delle piattaforme software MyG

"Il modo migliore per sviluppare futuro è crearlo, ed il valore della nostra innovazione sta nel dotare il sistema sanitario, i professionisti ed i pazienti di strumenti digitali e tecnologia in grado di accrescere la qualità dell’assistenza medica ed il benessere personale.”

Prof. Fabio Miraglia Fondatore e CEO MyG